Il Saviatesta si presenta: il Parco Te è il palcoscenico dell’inizio della stagione 23/24

Si è svolta stasera nella splendida cornice del nuovo Parco Te, la presentazione della squadra per la stagione 2023/2024 di serie A.
 
Sotto l’egida conduzione di Andrea Giangiulio addetto stampa biancorosso, che ha presentato la serata, la società ha tolto i veli su quella che sarà la nuova stagione biancorossa.
Davanti a molti tifosi e tanta gente, sono sfilati tra gli applausi dirigenza, staff tecnico e giocatori del Mantova. Dopo una breve introduzione, dove è stata ricordata l’intensa storia virgiliana, unica società sportiva italiana il Mantova, ad avere ottenuto cinque promozioni consecutive senza mai fermarsi, si è passati a sentire dal vivo la voce dei protagonisti e le loro sensazioni sull’inizio di questa nuova entusiasmante avventura.

Diversi gli ospiti di rilievo, tra cui il consigliere delegato allo sport del comune di Mantova Fabio Madella, il capo di gabinetto della Provincia di Mantova Fabio Venturi, il Presidente di Tea Massimiliano Ghizzi e per il Coni di Mantova Tiziana Pickler. Tutti hanno voluto sottolineare nei loro interventi, come il Saviatesta sia una società fiore all’occhiello del territorio mantovano, che va preservata con vanto.

Applauso anche per il settore giovanile virgiliano, presente con i suoi atleti under 19, under 17 e under 15, quest’ultima squadra nata dalla fattiva e proficua collaborazione con la società La Cantera, oggi primo partner sportivo dei virgiliani.

La cerimonia è terminata con i doverosi in bocca al lupo alla società, pronta a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.

Si ringraziano per l’organizzazione della serata il comune di Mantova, Andrea Giangiulio addetto stampa, Pierangelo Gatto fotografo ufficiale, Gino Giacomini cameramen.