Presentate nella sede del gruppo Tea le nuove maglie per la stagione 2023/2024

Presentate nella sede del gruppo Tea le nuove maglie per la stagione 2023/2024

È stata la sede del gruppo Tea di via Taliercio ad ospitare la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie del Saviatesta Mantova Calcio a 5 per la stagione 2023/2024.

La scelta stilistica è stata quella di non allontanarsi dalla tradizione, inserendo però una piccola novità per quanto riguarda la terza maglia. E dunque, prima maglia bianca con banda trasversale rossa; seconda maglia rossa con banda trasversale bianca e terza maglia celeste con banda bianco-rosso-bianca.

“Quest’anno le divise sono sostanzialmente le stesse della scorsa stagione dal punto di vista cromatico – ha affermato il Direttore Generale dei virgiliani Cristiano Rondelli – Da segnalare il fatto che Tea diventa co-main sponsor, conquistando una posizione di rilievo. Poi abbiamo il gruppo Caem, che ha deciso di affiancarci, così come Goitese Trasporti e lo stesso presidente Mellon, che con la sua azienda, quest’anno, ha aumentato il suo impegno a sostegno della squadra. Gli altri – ha concluso Rondelli – sono lo storico Saviatesta e Riso Nuvola, che ha mantenuto l’impegno negli anni con la nostra società”.

“Siamo soddisfatti del traguardo raggiunto quest’anno – ha dichiarato il presidente dei biancorossi Andrea Mellon –. Siamo solo all’inizio e speriamo di fare una bella stagione. Ringrazio tutti gli sponsor, soprattutto il gruppo Tea che è sempre al nostro fianco. Speriamo – ha chiosato Mellon – di rendere felici tutte le nostre aziende sostenitrici”.

A fare gli onori di casa il presidente del gruppo Tea Massimiliano Ghizzi: “Tea è sempre presente dove vengono sviluppate attività nei confronti dei giovani. Quest’anno soprattutto, in particolar modo visto che la prima squadra gioca nella massima serie. Sono convinto – prosegue Ghizzi – che il fatto di giocare in serie A, rappresentando la città di Mantova e l’intera provincia, possa ricoprire un grande aspetto motivazionale. Noi come gruppo siamo vicini alla società Mantova Calcio a 5, abbiamo rafforzato il nostro impegno diventando co-main sponsor, dando quindi una mano allo sport e allo sport rivolto ai giovani”.