Il Mantova Calcio A5 inciampa contro il Sala Consilina

Il Mantova Calcio A5 è scivolato nella sfida contro il Sala Consilina al Neolù, in un incontro che ha visto la squadra di casa lottare con determinazione. Nonostante l’assenza in campo del capitano Leleco e dell’allenatore Milella, ancora squalificato, il Mantova ha cercato di dominare la partita. Questo scontro fisico ha offerto numerose opportunità ai nostri biancorossi, ma purtroppo, in uno dei momenti cruciali, il Sala Consilina ha trovato il vantaggio con una ribattuta ravvicinata di Volonnino al minuto 14. Poco dopo, un errore individuale ha aperto le porte del raddoppio per Brunelli al minuto 17.

Nella ripresa, Brunelli ha colpito ancora da lontano, portando il Sala Consilina a tre gol di vantaggio. Tuttavia, il Mantova ha dimostrato grande spirito di lotta, con Misael che ha ridotto rapidamente le distanze e ha firmato una doppietta in soli 40 secondi, grazie a un preciso assist di Cabeça. Ma un nuovo errore ha permesso agli ospiti di segnare il quarto gol al minuto 24 con Stigliano. Nonostante il tempo a disposizione, Fiuza ha tenuto la porta ben difesa.

Negli ultimi sei minuti, il Mantova ha cercato di recuperare il vantaggio utilizzando il portiere di movimento. Solo sulla sirena, Salas ha coronato l’ottima prestazione con un gol. Tuttavia, non è bastato, e lo Sporting si è aggiudicato la sfida per 4-3, dimostrando di essere più solido nella parte finale. Ora, il Mantova si prepara per la partita infrasettimanale di mercoledì contro il Genzano, prima di concentrarsi sul derby salvezza contro il Verona.

MANTOVA – SALA CONSILINA 3-4 (0-2 p.t.)
MANTOVA: Fior, Misael, Galan, Tiago Lemos, Cabeca, Fontaniello, Niniz, Donadoni, Mascherona, V.Salas, Silveri, Donin All. Milella

SALA CONSILINA: Fiuza, Carducci, Grasso, Brunelli, J. Salas, Pozzo, Zonta, Stigliano, Fetta, Volonnino, Abdalla, Teramo All. Oliva

MARCATORI: 14’14” p.t. Volonnino (S), 17’42” Brunelli (S), 0’27” s.t. Brunelli (S), 1’38” Misael (M), 2’12” Misael (M), 3’50” Stigliano (S), 19’59” V.Salas (M)

AMMONITI: Grasso (S), Cabeca (M), Zonta (S)

ARBITRI: Andrea Seminara (Tivoli) Andrea Cini (Perugia) CRONO: Davide De Ninno (Varese)