Sconfitta amara per il Saviatesta Mantova contro Ecocity Genzano

Nel quinto turno di Serie A, il Saviatesta Mantova è stato sconfitto dall’Ecocity Genzano con un pesante 9-1, nonostante un iniziale impegno encomiabile. Il portiere Stefano Mammarella ha brillato con numerose parate, ma la squadra romana ha alla fine dilagato. La squadra ora punta a ripartire con determinazione nel prossimo derby contro l’Olimpia Verona.

Nella quinta giornata di Serie A, il Saviatesta Mantova ha affrontato Ecocity Genzano in una partita che ha visto un incredibile sforzo e determinazione da entrambe le squadre. Purtroppo, il risultato finale non è stato a nostro favore, ma la squadra di Mister Milella ha dimostrato un impegno straordinario per i primi 32 minuti.

Il match si è rivelato un duro banco di prova per entrambe le squadre, ma sono stati i romani a prendere in mano la situazione con una serie di gol che hanno portato al 9-1 finale. Un risultato che, considerando la qualità del gioco espresso, può essere definito ingiusto.

Nel corso della partita, uno dei protagonisti indiscussi è stato il portiere classe ’84 Stefano Mammarella, che si è dimostrato praticamente inarrestabile, sigillando la porta dei romani fino a pochi istanti dal termine, quando Cabeca è riuscito a segnare il nostro unico gol.

Ora è essenziale per la squadra mettere da parte questa sconfitta e concentrarsi sul prossimo incontro. Sabato 4 novembre, al Neolù, ci attende il derby contro l’Olimpia Verona. Un’occasione per dimostrare la nostra forza e determinazione.

La sfida tra Cabeca e Mammarella si è aperta già dopo soli 30 secondi, quando il portiere romano ha respinto una punizione a due del nostro pivot virgiliano. Nonostante gli sforzi della nostra squadra, gli avversari sono riusciti a colpire in rapida successione, portando alla vittoria finale.

ECOCITY GENZANO-SAVIATESTA MANTOVA 9-1 (2-0 p.t.)
ECOCITY GENZANO: Mammarella, Fusari, Lolo Suazo, Bissoni, Guedes, Di Ponto, Romano, Gastaldo, Fantecele, Caruso, Barra, Barichello. All. Angelini

SAVIATESTA MANTOVA: Fior, Misael, Lemos, Galan, Cabeca, Fontaniello, Ninz, Donadoni, Mascherona, Salas, Silveri, Donin. All. Milella

MARCATORI: 6’40” p.t. Romano (E), 17’02” Bissoni (E), 12’11 s.t. Bissoni (E), 12’54” Barichello (E), 16’25” Guedes (E), 16’46” Bissoni (E), 17’53” Fusari (E), 18’25” Fantecele (E), 18’50” Barra (E), 19’08” Cabeca (S)

ARBITRI: Paolo De Lorenzo (Brindisi), Saverio Carone (Bari), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Luca Paverani (Roma 2)