Upcoming MatchSaviatesta Mantova vs Olympia Rovereto/Ottobre 11, 2024

Sconfitta amara per il Saviatesta Mantova: Ciampino si impone 4-2 al Neolù

Il Saviatesta Mantova si trova ancora una volta a dover digerire una sconfitta, questa volta contro il Ciampino, e la prospettiva della salvezza sembra via via allontanarsi, anche se siamo solo alla prima giornata del girone di ritorno. Nella partita tenutasi ieri al Neolù, i giocatori biancorossi hanno messo in campo tutto il loro impegno, ma una combinazione di imprecisioni e sfortuna ha impedito ai ragazzi di Milella di ottenere un risultato positivo, sfidando una delle squadre dirette nella lotta per evitare la retrocessione.

Tra i momenti chiave della partita, spiccano un palo colpito, due traverse e un rigore fallito nella ripresa da parte di Cabeca, tutti elementi che hanno inciso pesantemente sul verdetto finale di 2-4. Nonostante i due gol realizzati dal talentuoso Jesulito, che ha cercato di trascinare la squadra nella ripresa, il distacco di quattro reti contro la formazione laziale già avanti ha reso la rimonta un compito arduo.

La sfida è stata caratterizzata da una lotta accesa sul campo, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Tuttavia, gli episodi sfavorevoli hanno complicato la situazione per il Saviatesta Mantova, che ora si trova di fronte a una sfida sempre più difficile per garantirsi la permanenza nella categoria.

SAVIATESTA MANTOVA – CIAMPINO FUTSAL 2-4 (0-2 p.t.)
SAVIATESTA MANTOVA: Ricordi, Jesulito, Mascherona, Donin, Cabeca, 
Ninz, Canta, Baroni, Leleco, Donadoni, Salas, Tiago Lemos All. Milella

CIAMPINO: Casassa, Pina, Ferretti, Diaz, Salla, De Filippis, Fanelli, Messina, Palmegiani, Fatiguso, Folco, Carmeni All. Ibanes

MARCATORI: 3’50” p.t. Pina (C), 12’43” Fatiguso (C), 3’43” s.t. Salla (C), 6’36” Palmegiani (C), 8’22” s.t. Jesulito (M), 18’49” Jesulito (M)

AMMONITI: Leleco (M), Salla (C), Donin (M), Fatiguso (C)

NOTE: 9’20” s.t. rigore fallito da Cabeca (M)

ARBITRI: Giacomo Voltarel (Treviso) Davide Plutino (Reggio Emilia) CRONO: Davide De Ninno (Varese)